DEPOSITO E STOCCAGGIO SOLIDI

Ampia gamma di contenitori industriali per il deposito, lo stoccaggio, la movimentazione e lo scarico in sicurezza di rifiuti, scarti e rottami di ogni tipo.

Oltre alle soluzioni standard proposte, c’è la possibilità di realizzare contenitori a tenuta stagna, contenitori con dimensioni e finiture diverse, contenitori con spessori di lamiera maggiori e tanto altro, creando soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze della clientela, sempre nel rispetto delle normative vigenti.

Le dimensioni, le tolleranze, le bordature, il peso e il grado di finitura delle vasche sono tutte realizzate secondo parametri UNI con l’immatricolazione e la verifica di collaudo in conformità CE (Piano di controllo della produzione sotto sorveglianza, come previsto dalla Norma UNI EN 1090-1. Processi di saldatura in accordo alla UNI EN ISO 3834-2:2006. Qualificazione dei saldatori secondo la Norma EN ISO 9606-1:2013. Qualificazione dei processi di saldatura in accordo alla UNI EN 15614-1:2012)

  • acciaio al carbonio 20/10
  • rinforzi strutturali e fondo rinforzato
  • finitura per la versione verniciata: verniciatura con smalto ral 5015 (altri colori su richiesta)
  • finitura per la versione zincata: zincatura a caldo
  • non a tenuta stagna
  • etichetta con la certificazione riportante peso, portata, dimensione e anno di costruzione.
  • Contenitori per la raccolta di rifiuti pericolosi e accumulatori esausti composti da una vasca dotata di coperchio incernierato asportabile in polietilene di colore giallo. Il corpo vasca è alloggiato all’interno di una struttura metallica che permette la movimentazione e l’impilabilità sino a tre unità, a seconda del modello la struttura può essere aperta o chiusa (in questo caso la struttura ha la funzione di un doppio contenitore).
  • Contenitori per la raccolta di rifiuti pericolosi e accumulatori esausti composti da una vasca in acciaio al carbonio verniciato con o senza coperchio e un rivestimento interno in PVC.